Le colpe dei padri (Italian Edition) by Frattini Sara

Le colpe dei padri (Italian Edition) by Frattini Sara

autore:Frattini, Sara [Frattini, Sara]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2015-11-17T23:00:00+00:00


Kelly poggiò la testa contro il battente della porta e tirò l'ennesimo sospiro. Era seduto sul pianerottolo di fronte l'appartamento di Alex e lo aspettava da più di un'ora. Non se ne sarebbe andato finché non fosse riuscito a parlargli.

Sentì il rumore di passi sulle scale e finalmente vide arrivare il suo ragazzo. Si alzò in piedi e l'altro si bloccò accorgendosi della sua presenza.

«Vattene Kelly.» gli intimò con voce atona avvicinandosi alla porta d'ingresso.

«Voglio parlarti e poi me ne vado.»

«E cosa vorresti dirmi che già non so?» domandò infilando la chiave nella serratura.

«Che quella notte ho fatto la cazzata più grossa della mia vita, ma amo te Alex: è con te che voglio stare!» Alex aprì la porta e si fermò a rimirarlo, erano vicinissimi. «Anche io ti amo... e volevo stare con te, ma mi hai mentito e non so come potrei fidarmi di nuovo.»

«Prima di tutto non ti ho mentito ...»

«Qualcuno disse che le omissioni sono bugie: concordo.» lo interruppe freddo.

«Avevo deciso di parlartene stasera stessa, invece quella stronza...!»

«Non dare la colpa a lei! Comunque ora è troppo facile dire che me ne avresti parlato stasera.» fece per entrare ma Kelly lo afferrò per un braccio.

«Ti prego Alex, non mandiamo tutto all'aria per uno sbaglio che ho commesso quando neanche stavamo insieme!»

«Sei tu quello che ha mandato tutto all'aria.» liberò il braccio ed entrò nel proprio appartamento chiudendogli la porta in faccia.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.